Icona Best Seller

NON É UN SITO ANTI-SEMITA MA SOLO ANTI-SIONISTA!
QUESTO SITO-WEB É CONTRARIO AL COLONIALISMO, FATTO AI DANNI DELLA PALESTINA, DA PARTE DEGLI EBREO-SIÓNISTI PRESENTI NEL "KIBBUTZ DI ISRAELE" E NEL MONDO!

John LE CARRÉ
LA TAMBURINA
con Diane KEATON

Icona Best Seller
Image
Informazione richiesta.
Informazione richiesta.

BEST SELLER - LA TAMBURINA di John le Carré (il libro)

Charlie (La Tamburina) rapita da un uomo ebreo-siònista

Charlie - "La Tamburina" - adesca il palestinese Khalil

Galleria Video & Immagini

RIASSUNTO DE "LA TAMBURINA" con Diane Keaton

Diane Keaton interpreta Charlie, teatrante americana incline a innamorarsi di chi condivide i suoi ideali.

La simpatia per la causa palestinese la conduce a una riunione riservata, dove ascolta le parole emozionanti di un uomo coperto da un passamontagna. Sembra solo una coincidenza, ma poco dopo l’attrice viene ingaggiata (da Klaus Kinski) per girare uno spot pubblicitario a Beirut.

Comincia una vicenda spionistica nella quale Charlie viene manipolata, tradita, esposta a grandi pericoli, spremuta per tutto quel che può dare.

Il controspionaggio israeliano ingaggia l’attrice, comincia ad addestrarla, riesce a intrufolarla in un campo paramilitare palestinese.

L’obiettivo è l’inafferrabile Khalil (Sami Frei), il terrorista che nessuno ha mai visto in faccia, che lascia la sua firma sugli esplosivi.

Precipitata nel caos mediorientale, Charlie assiste alla violenza disumana e fanatica su entrambi i lati della barricata, Charlie salva la propria vita ma entra in una profonda crisi psicologica, che forse verrà curata con il vero amore…

SEGUI LINK DI APPROFONDIMENTO:

http://www.lanzone.it/Shoah/Schede/sionismo.htm

SEGUI LINK DI APPROFONDIMENTO:

http://www.lanzone.it/Shoah/Schede/sionismo.htm